sabato 14 novembre 2009

sabato 14 novembre 2009.. I PROTAGONISTI!





MAURO PAGANI  e BADARA SECK .. PRIMO CD "FARAFRIQUE".. UNA GRANDE M A D R E! Uff. STAMPA OFFICINE MECCANICHE MUSIC Tel. 0289159458-info@officinemeccaniche.biz www.officinemeccaniche.biz

 Intervista ai PROTAGONISTI della serata conclusiva..  Non è un misteo che la riscoperta della cultura africana e della sua tradizione millenaria... razzismo.. no grazie! Pagani sostiene Badara..e una splendida cantante di colore...
.. questa sera grandissimo FINALE .. questi ed altri ARTISTI sul Palco dell'ARISTON di Sanremo..
non mancate.. seguiteci.. al prossimo collegamento..
verso le h 4 di stanotte.. dopo la  vs e ns navigazione..
il resto lo troverete sul giornale cartaceo e on-line!



INTERVISTA a Franco BOGGERO.. STORIOGRAFO E CANTAUTORE LIGURE,.. ma come fai a trovare il tempo.. anche x cantare?.. ti sembrerà strano..ma ho rifiutato una promozione.. a Sovrintendente.. per avere del tempo.. anche x mee pe la mia passione.. di cantautore!  .
..  nella foto Franco Boggero con il direttore  de il Milanese e la Direttrice de il Sanremese.. nella sala stampa del tenco 2009 + che una promessa.. una bella realtà!




... I FIORI DI FABER.. dai diamanti non nasce niente.. di Claudio PORCHIA, che nella FOTO pone la DEDICA a KETTI e ad ACR-Onlus, con DON GALLO e Pepi MORGIA.. che DE ANGELIS ha presentato all'ultimo appuntamento omeridiano del TENCO prima della rappresentazione x Nanda PIVANO già Targa TENCO..







Nessun commento:

Posta un commento