domenica 15 novembre 2009

cala il sipario su Tenco 2009.. il migliore in assoluto x il milanese e il sanremese grazie al club.. arrivederci al 2010!

http://foto.libero.it/oceanoriorepo/OSCAR-DI-POESIA-2208-2009-2010/


.. e ora .. ecco cosa ci aspetta.. come acr-onlus!
In relazione al dibattito in corso circa la posizione del gruppo consiliare di Sanremo del PDL
sulla questione della canzone dialettale al festival di sanremo, si trasmette un comunicato stampa che intende chiarire ed aggiornare lo stato dei fatti e la posizione del gruppo PDL sull'argomento, tenuto conto di quanto emerso da una riunione odierna del gruppo stesso presso il Sindaco di Sanremo, presenti anche i rappresentanti della Lega.
Confido su una vostra attenzione e divulgazione del suo contenuto al fine di chiarire definitivamente gli esatti contorni politici, amministrativi e culturali dell'argomento.
Ringraziando per la Vostra consueta amichevole attenzione e, restando personalmente a disposizione per ogni eventuale approfondimento, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti,

Paolo Pippione
Capogruppo PDL Sanremo



_____________________________________________
Cell 334.6720089 + 339.3859200

paolo.pippione@carige.it
paolopippione@libero.it






... nelle foto sotto..il sanremese e il milanese con Antonio Silva mitico presentatore e il direttore tecnico Enrico de Angelis.. di seguito.. con collaboratori .. Ketti Concetta Bosco direttrice e v. presidente, Sergio Dario Merzario direttore e presidente.. amici ( ci hanno tenuto compagnia e ci hanno aiutato) e artisti (alcuni, tra i + bravi.. gli altri seguono + sotto): Martina, Morgan, Giuseppe Casa, Pagani,

(sotto.. sotto)l'Ariston e Z-Star.. mega scoperta di Pagani
www.zstarmusic.com

.. poi (quì sopra)con il noto comico Paolo Enghel che al tenco ha svolto il nobile ruolo del " Tappabuchi!"..



l'Ariston e Z-Star.. mega scoperta di Pagani
www.zstarmusic.com

Nessun commento:

Posta un commento